Swinger Club

Bad romance Club:Gallery

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

Le Petit Mauvaise Romantique

Bad Romance club libertin Rome central

Bad romance club prive

Bad romance Swinger club 

Swinger Club Rome Bad Romance

Bad Romance Swinger Club

 

Bad Romance swinger Club Rome

 

SwingerClub Bad Romance 

Ogni notte è buona per divertirsi al Bad romance Swinger Club

Il Bad Romance Club Prive a Roma centro è una location per intimi amanti dell'intrigo e della socializazzione.

Tra i presenti si crea feeling, ma soprattutto rispetto.

Nessuno può sentirsi solo Bad romance Swinger Club, l'ambiente favorisce una buona riuscita della serata anche con poche persone.
Non si può che rompere il ghiaccio per poi ritrovarsi coinvolti in una calda, piacevole, intima e trasgressiva situazione sia nel ruolo Voyeuristico sia da interpreti protagonisti.(Ospitiamo max 25 persone ) La prenotazione è sempre consigliata oltre che gradita.

Apertura Dal lunedì al sabato, a partire dalle ore 22.30

Ambiente chic e pulito in compagnia di soci selezionati. Eleganza, rispetto e divertimento, in poco spazio èsi può rivelare una espolsione di emozioni per Coppie Scambiste e single.

Il Club Prive si trova a Roma Centro

Rione XX.Testaccio via Beniamino Franklin n 3 A.

Call (+39)3392376722

Bad romance Club Libertin Rome.jpg

 

badromance swinger club rome

Bad romance Swinger Club Rome

Di Club Prive a Roma ce ne sono molti, ma in pochi hanno lo stile e l’esclusività che può trovare chi frequenta abitualmente il Bad Romance o decide di passarvi anche un’unica serata.

Situato in zona Testaccio, il Bad Romance Swinger Club di Roma é probabilmente il Club Prive più piccolo d’Italia, e sta facendo crescere il prestigio del suo nome grazie all’impostazione che ha voluto dargli la presidentessa Alessia Rossini.

Non è non sarà mai un locale per tutti: nonostante si trovi a Roma, il club non consente al prive l’accesso ai cittadini romani (viene ammessa una sola coppia ogni 10, che può entrare esclusivamente se selezionata all’ingresso in base ai criteri di scelta del locale). Inoltre ha un’alta percentuale di clientela straniera che, proveniente da tutto il Mondo, rappresenta più del 50% dei tesserati del Club.

Se vi state chiedendo il motivo per cui, essendo a Roma, dovreste andare in un Club Prive come il Bad Romance, ve ne diamo subito uno: come dice la presidentessa, il club lo fanno le persone non le mura. E’ uno dei pochi, se non l’unico, Club Prive di Roma in cui nessuna coppia è pagata per avere rapporti sessuali con i clienti (singoli o coppie che siano). E’ infatti un Club Prive rivolto alla gente comune che ama divertirsi, non ai professionisti del sesso. Inoltre il numero di persone a cui è consentito l’accesso è limitato. Questo per evitare di dare vita a “carnai” poco graditi ai gestori del locale e tendenzialmente anche agli altri frequentatori del locale. E nel caso in cui si presentassero situazioni di clienti che si dimostrassero particolarmente insistenti o fuoriluogo, questi verranno allontanati immediatamente dal locale.

Ambiente intimo, in cui le dimensioni prevedono un gioco di seduzione trasgressivo e spregiudicato sotto gli occhi di tutti, nulla è scontato o d’obbligo all’interno del Club Privé. Questo significa che chi si trova a Roma e volesse andarci, si troverebbe all’interno di un club che non programma nulla: il Bad Romance non mette eventi in calendario per attirare clientela (a discapito dell’incasso), ma predilige la libertà dei clienti di essere loro stessi per una notte, mettendoli nelle condizioni di vivere situazioni a incastro e disinibite che permettano di far emergere il lato trasgressivo insito in ognuno di noi.

Grazie alla clientela selezionata, troverete persone che non vanno esclusivamente per il sesso, ma anche solo per passare una serata in compagnia.

Un ampio spazio dove le cose avvengono sotto gli occhi di tutti, incluse situazioni intriganti a più persone dove l’esibizionismo la fa da padrone, è quello che troverete al Bad Romance Swingers Club Libertin Rome. Nessuna stanza in cui appartarsi con il proprio partner. Una stanza c’è, ma è riservata alle coppie più riservate o magari alle prime esperienze.

Per chiudere il quadro del Club Prive più piccolo di Roma, musica adatta all’ambiente ma in grado di adattarsi al pubblico (lounge, house, jazz, ...) e una compagnia piacevole e di stile con cui passare delle ore piacevoli.

Veniteci a trovare

 

 

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti che aiutano a fornire i nostri servizi.
E' richiesta l'accettazione per l'utilizzo dei cookie su questo sito.